sabato 22 ottobre 2011

Ciao a tutti, eccomi qua!


Ciao a tutti, da oggi inizierò a stressarvi, spero, cioè spero perché vorrei che questo mio piccolo blog sia un posto dove poter parlare e scambiare opinioni. Io cercherò di fare del mio meglio, ma ho bisogno anche di voi! 

Sono graditi tutti i vostri consigli critiche, purché costruttive.

Non voglio cominciare subito a scoprire tutte le mie carte, impareremo a conoscerci strada facendo. Questo sarà il mio salottino dove vi parlerò di libri, che mi sono piaciuti o meno, divertenti o no, insomma tutto quello che mi passa per la testa.  :)

(Spero di non fare troppa confusione perché non sono una cima dell'informatica)

Se per caso notate qualcosa di strano, tipo incendi o fumi strani, sono io che mi scervello mentre cerco di capire le varie funzioni del blog, quindi non preoccupatevi .

Bene per oggi direi che basta sparar ...... Vi aspetto, lo so è una presentazione del.... (troppi puntini)
Il prossimo post andrà meglio (credo)

A presto
Eloise

9 postille:

Maila DanielaTritto ha detto...

Sono contenta di essere la prima persona che commenta il primo post che hai creato! Anch'io, come te, sono amante dei libri - di qualsiasi genere - e ho fatto di questa mia passione anche il mio percorso di studi: frequento la specialistica in informazione e sistemi editoriali e devo dirti che sono molto contenta di quello che sto facendo! :) Ad ogni modo, mi piace il titolo che hai dato al blog - mi ricorda il romanzo di Brunonia Barry! Tranquilla, all'inizio c'è sempre un po' da capire "come funziona" il blog, poi tutto vien da sé!

Eloise ha detto...

Ciao Daniela, incrocio le dita! Comunque il titolo del blog è proprio tratto dal romanzo della Barry x)

Girasonia76 ha detto...

Ciao! Benvenuta tra le book-blogger! Non preoccuparti, agli inizi il blog è davvero un antipatico sconosciuto che non vuole mai fare ciò che decidiamo, ma poi una volta fatta amicizia, inizia a ingentilirsi e a venirci incontro!
Ti seguirò ;)

Eloise ha detto...

Grazie Girasonia, gentilissima! Spero di non fare troppa confusione e riuscire a esprimere i miei pensieri nel modo migliore :)

Anonimo ha detto...

Ciao ... un nuovo Blog ... un in bocca al lupo per l'avvio!!!

Eloise ha detto...

Grazie Dania :)

Wallace73 ha detto...

auguri per il blog, e sistema il fuso orario del blog =D

Eloise ha detto...

Grazie Wallace73, come si fa O__O aiuto.

Eloise ha detto...

ok, mi sembra che ora vada bene XD

Posta un commento

Free Blog Templates